Art(e)nergy | Aperte le candidature per la mostra collettiva

Partecipa alla mostra collettiva dedicata all'energia! Iscrizioni entro il 25 maggio 2017
Il risalto dato al soggetto in tutte le sue possibilità è la necessità profonda del fare arte e l'energia è il propellente per la produzione fantastica.

Muovendosi nella fantasia, l'artista crea energia e sfugge alle nevrosi perché riesce ad elaborare i suoi sogni ad occhi aperti, le sue visioni della realtà, in modo che perdano ciò che è troppo personale e diventino i sogni di tutti. L'artista con la sua energia possiede il misterioso potere di plasmare il materiale della fantasia e renderlo qualcosa di esclusivo nella sua rappresentazione artistica. Se è in grado di fare tutto questo, egli dà ad altri la possibilità di ricevere conforto, sollievo, ricarica e bellezza. Segno, tratto, ma soprattutto colore per esprimere il concetto che l'energia è vita.

Questa mostra collettiva vuole essere interattiva e coinvolgere i nostri visitatori. Ospiterà, quindi, l'evento: E TU DI CHE COLORE SEI?

Chiunque, prenotandosi per tempo potrà verificare ilcolore della propria energia, ossia l' Aura, che è l'impronta energetica di ogni essere esistente sulla terra, persona, pianta, animale, ma anche sassi, rocce e conchiglie. Ognuno vibra con colori diversi a secondo del suo stato d'animo, del carattere, ed altro ancora. In pratica l'aura è come la propria impronta digitale.

Una mostra diversa e originale dove è prevista, per i più curiosi la possibilità di conoscersi, attraverso i propri colori fotografati dalla Camera Kirlian (su prenotazione).



INFO

Il concorso è aperto a tutti gli artisti contemporanei, di ogni nazionalità. Non ci sono limiti di età. Le sezioni sono:PITTURA E GRAFICA, FOTOGRAFIA, SCULTURA

Gli artisti interessati possono iscriversi entro il 25 maggio 2017, tramite mail all'indirizzo exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com

La richiesta di partecipazione è gratuita ed è prevista una selezione.

Il 24 maggio 2017 ultimo giorno per l'iscrizione alla collettiva: gli artisti selezionati verranno contattati personalmente.

Dal 6 al 30 giugno 2017 mostra.

CUBET di exfabbricadellebambole

via Plana, 26 Milano

exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com

www.exfabbricadellebambole.com

377 1902076 (Rosy Menta presidente)

320 1576084 (Alice Rabbi segreteria)



Sei appassionato/a d'arte? Pensi che l'arte renda le persone migliori?

Abbiamo una proposta da farti: vieni a fare uno stage da Exfabbricadellebambole, una associazione dedicata all'arte, agli artisti e alla professione d'artista.

L'associazione è un luogo e un ambiente dinamico e propositivo dove potere fare emergere il tuo pensiero, i tuoi studi e crescere insieme a noi.

Cerchiamo una persona adatta alle pubbliche relazioni, ai progetti di mostre , agli archivi d'artista.

Contattaci e mandaci il tuo CV alla mail exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com

o ai numeri 320 1576084 (Alice Rabbi segreteria) | 377 1902076 (Rosy Menta presidente)



Post più popolari