Davide Martinazzo al Lu.C.C.A. Lounge&Underground

Prima della chiusura della sua mostra personale dal titolo “Panta Rei”, in corso nel Lu.C.C.A. Lounge&Underground fino al 21 maggio 2017 (ingresso libero), il museo lucchese dedicherà un appuntamento speciale all’artista veneto Davide Martinazzo che incontrerà il pubblico venerdì 19 maggio 2017 alle ore 17. 

Per conoscere più da vicino la sua opera, saranno chiamati a intervenire i curatori dell’esposizione Matteo Bellenghi e Ilaria Magni che illustreranno il suo personalissimo codice comunicativo fatto di segni, lettere e simboli dal forte impatto emotivo ed estetico. Durante l’incontro sarà presentato anche il catalogo realizzato appositamente per la mostra.
   



Biografia Davide Martinazzo 
Davide Martinazzo nasce il 28 luglio 1985 a Montebelluna (Treviso). Conduce gli studi di Grafico Pubblicitario, conseguendo il diploma nel 2004 e acquisendo il diploma accademico di Designer nel 2007, anno in cui intensifica il suo contatto con l’arte contemporanea, collaborando con alcuni artisti e studi di design in vari progetti, come per esempio la realizzazione dei calendari Confartigianato, manifesti pubblicitari per la Swatch e le collaborazioni artistico-professionali presso lo studio di design AC Studio di Montebelluna. 
Attualmente vive a Montebelluna, dove conduce l’attività di artista.





MOSTRA “DAVIDE MARTINAZZO. PANTA REI”
a cura di Matteo Bellenghi e Ilaria Magni 
Lu.C.C.A. Lounge&Underground 
dal 25 aprile al 21 maggio 2017
orario mostra: da martedì a domenica 10-19, chiuso lunedì
Ingresso libero

Per info:
Lu.C.C.A. – Lucca Center of Contemporary Art Via della Fratta, 36 – 55100 Lucca
tel. +39 0583 492180   www.luccamuseum.com  info@luccamuseum.com

Addetto Stampa Lu.C.C.A.
Michela Cicchinè  mobile +39 339.2006519 m.cicchine@luccamuseum.com



Post più popolari